martedì, ottobre 12, 2004

La mia cara sipix

Devo giustificare a me stesso l'aqcuisto di quest'oggettino (vedi link), pagato anche all'epoca troppo rispetto a quanto realmente vale.
Pertanto ho riconfigurato una partizione con Win98 e deciso di avviare una sezione fotografica di questo blog.

All'inizio ero indeciso se avviarne un altro oppure continuare su questo, dal momento che questo è diventato molto introspettivo. Ma se è tanto introspettivo, allora perchè non farne una finestra sul come io "VEDO" in senso letterale determinate cose.

Magari la Sipix non avrà tanti megapixel, ma una foto, a come viene, la riesce sempre a fare.
Devo solo stare attento a non strafare e riempire il bl0g di foto. Ma tanto io lo scrivo e io lo leggo.
Se sentirò la necessità di riepirlo di foto sfuocate o tutte nere, allora lo farò.

Questo blog è un percorso. Non so verso cosa... e nemmeno per quanto tempo ancora...
D'altra parte saperlo non cambierebbe cmq le cose.

Buon viaggio.

.gz