venerdì, ottobre 10, 2003

Mal di pancia....

Non è bello a dirsi, ma ho mal di pancia...
Sarà la ciofeca che mi ostino a prendere alla macchinetta del caffè, sarà forse il pranzo troppo condito, o forse e credo che sia così, è il nervosismo accumulato in questi giorni passati...

I rinforzi sono tornati alla base e i risultati ottenuti possono essere calcolati in una percentuale di 69.77 %.
Il tempo scorre sotto alcuni punti di vista troppo velocemente mentre sotto altri, troppo lentamente.
Al mio rientro ho travato un po' di messaggi e cose da fare... da 1 a 10 riuscirò a farne il 4.689%.

Si sono fissato per le percentuali. Ho fatto l'esame statistica (test a risposta multipla) applicando la legge di probabilità. La colpa non è mia, ma del libro di testo consigliato dal prof. Una cosa era il libro di testo, un'altra i test.
I risultati la prox settimana.

Torno a ripetere... Io speriamo che me la cavo.

.gz