venerdì, dicembre 26, 2003

Vincitori

Comunque andronno le cose e so che andranno così

saremo noi i veri vincitori

Vincitori per tante tante cose...

per quella volta che mi hai insegnato a guidare,
per quella volta che ci hai regalato il C64,
per quella volta che sei venuto a prendermi a scuola per cambiare la mia vita,
per quella volta che abbiamo ributtato al lago la trota più grande,
per quelle volte che abbiamo fatto il vino,
per quelle volte che esultavi al termine di una gara di nuoto,
per quelle volte che mi accompagnavi alla stazione alle 5 del mattino,
per quelle volte che venivi a prendermi alla stazione,
per tutte le volte che ora mi guardi e mi sorridi.

per tutte le volte che stiamo insieme e tutte le volte che siamo lontano.

Per tutte queste volte e per tante altre volte ancora...

Noi siamo i vincitori.

Noi, tutti noi insieme.

.gz